Materie del servizio
A chi è rivolto
Descrizione
L’autorizzazione per la circolazione e/o la sosta nelle zone a traffico limitato, ha validità annuale e viene rilasciata esclusivamente ai residenti e proprietari di immobili localizzati nelle aree di Z.T.L.
Come fare
La domanda di autorizzazione deve essere inoltrata al Comando Polizia Municipale, secondo le modalità previste, in carta semplice con allegata copia della carta di circolazione del veicolo da autorizzare di proprietà di persone residenti o proprietarie di immobili.
Cosa serve
Non vengono riportate informazioni.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 10:48