Fiera di Santa Lucia, domande degli “spuntisti” entro il 7 dicembre

Pubblicato il 21 novembre 2024 • Ultime notizie

La Fiera di Santa Lucia si svolgerà nel centro cittadino nella giornata del 13 dicembre 2024. Per rendere più agevole e rapida l’assegnazione dei posteggi liberi o non assegnati (la cosiddetta “spunta”), operazione prevista alle 8:15 del 13 dicembre, si invitano gli operatori del commercio su aree pubbliche, gli artigiani, i produttori alimentari, gli espositori e le associazioni di volontariato interessati a partecipare alla “spunta” a presentare domanda entro sabato 7 dicembre al seguente indirizzo di posta certificata: poliziamunicipale@cert-sbt.it.
Alla domanda dovranno essere allegati i file relativi alla seguente documentazione:
1) documento di identità valido;
2) autocertificazione relativa all’iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio con indicazione della data di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche;
3) autorizzazione/SCIA per il commercio su aree pubbliche;
4) autocertificazione circa la regolarità del DURC
Si sottolinea che la presentazione della domanda non è condizione per partecipare alla Fiera ma consentirà agli uffici di velocizzare le procedure e quindi agli operatori di allestire i banchi in tempi più rapidi.

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