Trasparenza amministrativa
Amministrazione (5)
Gestisce accordi e contrattazioni, garantendo la corretta conduzione degli affari amministrativi.
Gestisce documenti, URP e comunicazioni, facilitando l'accesso alle informazioni e promuovendo la trasparenza amministrativa.
Coordina l'amministrazione, garantendo un'efficace implementazione delle politiche comunali e facilitando la comunicazione interna.
Servizi (2)
L'Ufficio Gestione Documentale (Protocollo) è il punto di ingresso di tutta la corrispondenza in entrata nel Comune.
Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d'identità elettronica, Il rilascio avviene tramite prenotazione online.
Documenti (3)
Documento fondamentale che stabilisce l’organizzazione, le competenze e i principi di funzionamento del Comune.
definisce le regole e le procedure per la creazione, archiviazione, accesso e conservazione dei documenti, garantendo trasparenza, efficienza e conformità normativa nella gestione documentale.
Scarica il modello per attribuzione della numerazione civica.
Vivere il comune (2)
Polizia municipale
La nuova sede si trova sulla Statale Adriatica, nel tratto urbano, ed è disposta su due piani.