Materie del servizio
A chi è rivolto
Descrizione
Autorizzazione paesaggistica Ordinaria o semplificata.
Come fare
L'istanza (vedere sezione "modulistica") dopo la compilazione può essere inoltrata:
- presso lo sportello Protocollo Generale (piano terra);
- tramite spedizione postale;
- mediante invio da posta elettronica certificata all'indirizzo PEC del Comune (protocollo@cert-sbt.it);
- mediante invio all'indirizzo comunesbt@comunesbt.it della scansione della domanda con firma autografa e del relativo documento di identità (ai sensi dell'art. 47 comma 3 lettera a) del Decreto legislativo 82/2005 - Codice dell'Amministrazione Digitale);
- tramite fax al numero 0735/794542 della comunicazione sempre insieme ad una copia del documento di identità di chi sottoscrive.
Cosa serve
- Per conoscere importi e modalità di versamento dei diritti di segreteria consultare questa pagina
- 2 marche da bollo da € 16,00: una da apporre alla domanda, l'altra da produrre al momento del ritiro della compatibilità
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Termine massimo per la conclusione del procedimento Aut. Paes. ordinaria: 105 giorni.
Termine massimo per la conclusione del procedimento Aut. Paes. semplificata: 60 giorni.
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Documenti
Più informazioni su
Normativa di riferimento
- Artt. 167 e 181 del D.Lgs. n.42/2004 e ss.mm.ii
- D.P.R. 31 del 13 febbraio 2017 "Regolamento recante individuazione degli interventi esclusi dall’autorizzazione paesaggistica o sottoposti a procedura autorizzatoria semplificata"
Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2025, 13:13