Come inviare le segnalazioni

Ultima modifica 27 aprile 2024

Per segnalare disservizi o formulare proposte riguardanti i servizi pubblici gestiti dal Comune, è attiva l'app "Municipium". È possibile scaricare l'App dagli store iOS e Android.

iOS      Android

Per inviare segnalazioni tramite il web è possibile utilizzare questa pagina. Le segnalazioni potranno essere corredate da foto, con un riferimento geografico ed una descrizione del problema rilevato.  
È prevista una classificazione delle richieste, da cui dipenderà l’assegnazione agli uffici, che programmeranno la data per l’esecuzione dell’intervento.

L'app e questa pagina sono dunque i canali ufficiali per inviare segnalazioni al nostro Comune. Per chiedere invece informazioni su un servizio o un'attività comunale occorre scrivere a urp@comunesbt.it.

Laddove il cittadino non sia in grado autonomamente di inserire la segnalazione su Municipium, potrà farsi assistere dall’Ufficio relazioni con il pubblico, posto al piano terra del Municipio di viale De Gasperi (telefono 0735 794555, email urp@comunesbt.it.