Tartufo d’aMare, attivato il servizio di navetta gratuito per raggiungere l’evento
Pubblicato il 9 luglio 2024 • Ultime notizie
Comincerà venerdì 12 luglio “Tartufo d’aMare”, la tre giorni dedicata alla celebrazione del tartufo estivo dei Sibillini, un viaggio alla scoperta della particolarità di questo prodotto tipico del territorio piceno la cui raccolta avviene durante la bella stagione.
In occasione dell’evento, che si protrarrà fino a domenica 14 luglio, ogni giorno a partire dalle 19:30, in piazza D’Acquisto, l’Amministrazione comunale e la Start s.p.a. hanno disposto un servizio di bus navetta gratuito per rendere più facili gli spostamenti da e per “Tartufo d’aMare”.
Il trasporto metterà in collegamento piazza D’Acquisto con il parcheggio dello stadio comunale “Riviera delle Palme”, permettendo così a coloro che si spostano in auto di trovare più facilmente posto per lasciare il proprio mezzo, alleggerendo il traffico nell’area della manifestazione e in quelle limitrofe.
La navetta sarà attiva dalle 19:30 alle 00:30 nei giorni di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio. Tutte le corse saranno dirette e non effettueranno fermate intermedie.