Mense scolastiche, domande per esenzioni e agevolazioni tariffarie

Pubblicato il 28 novembre 2022 • Ultime notizie

Per l’anno scolastico 2022/23, il Comune ha disposto tariffe agevolate ed esenzioni dal pagamento per il servizio di mensa scolastica per le famiglie residenti nel territorio cittadino che abbiano figli iscritti alle scuole d’infanzia, comprese le sezioni “Primavera”, e alle scuole primarie.
Le famiglie (o i rappresentanti dei minori) con un reddito ISEE fino a € 7.000,00 potranno ottenere l’esenzione dal pagamento, mentre quelle con un reddito ISEE compreso tra € 7,000,01 e € 20.000,00, potranno beneficiare di una tariffa agevolata.
Per poter usufruire della misura bisogna presentare domanda tramite l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune (www.comunesbt.it), nella sezione “Altri avvisi pubblici”, oppure ritirarne copia cartacea dal Servizio Cultura e Pubblica Istruzione o dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP, entrambi siti nel civico Municipio, in viale De Gasperi 124.
I modelli debitamente compilati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 23 dicembre 2022 in una delle seguenti modalità:

  • di persona all’Ufficio Protocollo del Comune, sito nella sede municipale;
  • mediante posta elettronica ordinaria, all’indirizzo comunesbt@comunesbt.it allegando la scansione di un documento di identità del firmatario;
  • mediante Posta Elettronica Certificata – PEC, all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it;
  • mediante posta raccomandata indirizzata a “Comune di San Benedetto del Tronto – Viale De Gasperi 124, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)”. Per l’accettazione della domanda non farà fede la data di spedizione postale.
    Ulteriori informazioni e il testo integrale del bando sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, raggiungibile cliccando QUI.


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy