Scuolabus, aperti i termini per presentare domanda

Pubblicato il 21 giugno 2021 • Ultime notizie

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni residenti anagraficamente nel Comune di San Benedetto del Tronto e frequentanti le scuole pubbliche cittadine dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado. Il servizio copre esclusivamente il territorio comunale.

Gli utenti che hanno un reddito familiare, così come stabilito dall’attestazione I.S.E.E. 2021, fino a € 7.000 non pagano alcun contributo.

Gli utenti che hanno un I.S.E.E. compreso tra € 7.000,01 e € 13.000,00 pagano un contributo di € 95,30.

Gli utenti che hanno un I.S.E.E. superiore a € 13.000 pagano € 148,00.

E’ prevista una riduzione del 50% della quota per il 2° figlio ed è stabilita l’esenzione totale per il 3° figlio e successivi.

Alla domanda dovranno essere allegate l’attestazione di pagamento del contributo (se dovuta) e una fototessera dello studente, necessaria per predisporre il tesserino di trasporto scolastico che verrà successivamente rilasciato al costo di € 5,00.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 30 luglio 2021.

Avviso pubblico e modello di domanda sono disponibili sul sito www.comunesbt.it, sezione “ALTRI AVVISI PUBBLICI” e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra del Municipio.

Fino alla chiusura del bando, all’Informagiovani, sempre al piano terra del Municipio, dal lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,30, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18,00, sarà presente un incaricato della ditta del trasporto scolastico per fornire tutte le informazioni.


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy